Incantesimo di allontanamento

per amici e amori che ci hanno fatto soffrire...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Anziano
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    ciao, dunque, vi scrivo qui, un mio incantesimo di allontanamento, non sapevo se metterlo in libro nero o meno, perchè.. anche se è di alontanamento, è "abbastanza" tranquillo, nel senso che cmq, non si fa del male a nessuno! ^_^ poi, se ritenete di spostarlo, fate pure.. ^_^ io intanto ve lo posrto, sperando che possa esservi utile eo interessante..? ^_^ (lo trovate anche sul mio blog.. lì giù in basso.. "www" :lol: )
    vale sia per amici, che per amiche "disturbantori" eo, che hanno minato la nostra fiducia e affetto, e anche per "ex rompi..." :lol: e per amori non corrisposti (io l'avevo fatto appunto per questo... :( :unsure: :cry: )

    "Io allontrano te da me per sempre, non solo fisicamente e spiritualmente, ma ancor di più con il cuore, il corpo e la mente"



    PREMESSA:
    questa, era una poesia di una mia compagna di classe, che io ho riadattato come incantesimo! e, devo dirlo, FUNZIONA alla grande! ^_^

    ma... RICORDATEVI:
    fatelo SOLO SE DAVVERO NON L'AMATE PIù ! e senza odio! :shifty: al massimo rancore, ma non odio, e durante l'incanto, non visualizzate cose "cattive" di dolore ecc... anche perchè poi.. "addio" legge del 3 eh? :shifty:
    non sono molto dettagliata forse, anche perchè penso che gli incantesimi vadano fatti di proprio pugno.. ma, al massimo, vi dò solo qualche indicazione mia...
    poi, per strumenti vari, e aprole, stà anche a voi, riadattarlo, se non lo sentite vostro!

    ingredienti:

    - una candela nera
    - incenso di allontanamento (non mi ricordo quali sono, però di solito uso l'opium, o il sandalo per purifiare il tutto! )
    - piattino, braciere eo calderone dove bruciate di solito i vostri incanti
    (questa cenere, la spargerete al vento! )
    - la foto della persona (un suo testimone, o anche solo il nome scritto, però in caso di allontanamento, o meglio, il suo TESTIMONE!)

    procedimento:

    - oleate la candela dalla sua metà, alla base, visualizzando di allontanare la persona da voi, e, dalla metà allo stoppino, pensando di liberare il vostro animo, e di sentirvi più leggere...

    - incidete la candela, con più informazioni possibili su di lui/lei (segno zodiacale, data di nascita, nome, cognome, ecc..)

    - passate la candela, sopra gli oli, profumi e incensi, apposta per gli allontanamenti...

    - lasciatela bruciare sulla sua foto, e sull'altare...

    - una volta consumate sia candela che incenso,
    bruciate una sua foto nel calderone, o dove bruciate di solito i fogliettini...
    (se usate il piattino per altri scopi, PURIFICATELO
    per BENE CON SAPONE, acqua, fuoco, terra, incenso ecc! )

    - buttate la cenere degli incensi insieme alla cenere della foto... e, buttandole poi al vento, recitate la formula sopra! oppure, citatela anche durante la consumazione della candela, eo come mantra, o finchè non lo vedete "lontano" (i resti della candela, butatteli in un corso s'acqua, sotterrati FUORI da casa vostra, o nel wc.. :lol: XD )

    buttando tutto al vento, visualizzate la sua anima, immagine eo aura, che si stacca proprio da voi, dalla vostra vita, dai vostri ricordi, prima, in una nube nera,
    e poi, con una nubetta grigia nel vento!

    così, avrete restituito al vento e agli dei, la SUA LIBERTà, e anche la vostra...
    ovviamente, non è che se ne va del tutto, nel senso che.. anche el cose negative, hanno fatto parte del nostro vissuto, quindi, è anche normale, che un picoclo "residuo" rimanga... abbiamo un cervello con la memoria.. ^_^
    però diciamo che a me.. un buion 80% se nè andato... ^_^

    se non vi è chiaro qualcosa, io sono qui ! ciao, Angy..
     
    Top
    .
  2. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    dai angy! grande...
    e hai provato se funziona?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Anziano
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    si si l'ho già provato! ^_^ si, come dicevo alla fine, funziona "abbastanza", nel senso che... non è che ci penso più a lui, :shifty: !! e, ho solo sentimenti di "pena" :lol:
    per il poveraccio che è :lol: a volte si, mi capita di pensarlo, :unsure:

    ma... da un anno a questa parte, mi sarà capitato di pensarlo si e no 3 volte massimo! ^_^ e non è tanto dai... ^_^ su 365 giorni... :lol:

    ah, ps: è difficile che posto incantesimi che non provo per prima io!
    sarà che mi piace fare da cavia :lol: ... in ogni caso! :lol:
     
    Top
    .
  4. Faith81
     
    .

    User deleted


    mm bè.. ma per "dimenticare" si può usare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Anziano
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline

    beh si ! ^_^ però.. come dicevo sopra, conta fino ad un certo punto, nel senso che.. se neanche tu ci metti di tuo, che non esci, e non incontri altre persone, conterebbe un pò poco.. :unsure:

    cmq io, dò una garanzia di ruiuscita dell' 80% ! ma non di più.. anche perchè non è per dimenticare, ma per allontanare! ^_^ però puoi sempre provare! ^_^ tentar non nuoce! ^_^ uan volta fatto quello, e quella procedura, automaticamente, si "dovrebbe" dimenticare, allontanandolo, e dopo una paio di tempo... (io, dopo 2 o 3 mesi non ci pensavo manco più! ^_^ )

    ogni tanto, mi ritorna alla mente, ma.. come dicevo, è solo quelle 2 o 3 volte in 365 giorni! ^_^ :lol: conta che poi, il nostro cervello ha vissuto, si è ricordato... quindi. se a volte ti ci vieneda pensare è anche normale! ^_^ non è che si annulla tutto tutto! ^_^
     
    Top
    .
  6. Faith81
     
    .

    User deleted


    mm bè ma con qualche modifica.. però.. si può fare.. secondo me..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Anziano
    Posts
    10,113
    Location
    provincia di reggio emilia

    Status
    Offline
    sisi.. ^_^ puoi apportare tutte le modifiche che vuoi! io, ho fato così, però ovviamente uno, se lo deve sentire l' incantesimo.. suo.. ^_^
     
    Top
    .
  8. Frenci
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Sono appena entrata e vorrei chiedervi un consiglio o rito di allontanamento per una persona che sta sempre appiccicata, ride, scherza con la persona con cui ho una storia fisica io e con la quale vorrei di più.
    Grazie mille
     
    Top
    .
7 replies since 4/6/2009, 17:48   1429 views
  Share  
.