sedute spiritiche fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guerriera
     
    .

    User deleted


    io ne ho fatte a centinaia di quelle col bicchierino e mi sono capitate le cose più strane, la cose che si è ripetuta ciclicamente dalla prima all'ultima che risale ormai ad una decina di anni fa è che ogni qualvolta partecipavo ad una seduta si presentava un'entità chiamata GEN che ce l'aveva a morte con me e non mi voleva nel cerchio, la sua motivazione era la mia data e ora di nascita che non gli consentiva di farmi del male così scriveva. Negli anni è diventata sempre più aggressiva, finchè l'ultima volta si è presentata con un amico che diceva di essere il diavolo ed anche uscita io dal cerchio continuavano ad inveirmi contro, non mi sono impressionata ma da li per si e per no non ne ho più fatte, veramente non ne ho neanche più avuto l'occasione, chissà se qualcuno può spiegarmi questa cosa.
     
    Top
    .
  2. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    ma dai...
    in che senso la tua data di nascita e l'ora?
    secondo te quindi funzionano le sedute? si muoveva qualcosa?
     
    Top
    .
  3. Faith81
     
    .

    User deleted


    IO comunque, non giocherei tanto manco su quete, bicchierino o meno è come la tavola ouja.. non cambia molto, perchè come la, non è la tavolo o il materiale, ma siamo noi che li chiamiamo!
     
    Top
    .
  4. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    giusto...
     
    Top
    .
  5. Faith81
     
    .

    User deleted


    io ricordo di una ragazza che mi raccontò che durante una seduta si presento uno spirito che si faceva chiama Mamon, non è il figlio di Satana?
    visto che me l'ha raccontato presumo proprio di no.. e che sia stato uno stupido scherzo di qualche fantasmino... meglio non giocare prima che arrivino davvero presenze che dubito possiamo mandare via chiudendo il discorso..
     
    Top
    .
  6. guerriera
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, dunque per GEN il problema reale era che fossi nata di venerdì alle 12,25, qualcuno mi ha spiegato che teoricamente nascere di venerdì intorno a mezzanotte o mezzogiorno da una protezione verso le negatività, ma non saprei proprio dire se è vero o falso. Per quanto riguarda il gioco, direi proprio di no: io ci ho scherzato sempre poco le prendevo piuttosto seriamente, il guaio è che poi ti prende la mano e cominci a farlo troppo spesso.

    comunque si muove da solo, sarà anche telecinesi ma non è la mano che lo spinge.
     
    Top
    .
  7. Faith81
     
    .

    User deleted


    bè io penso sempre che non sia il caso di scherzare manco con sto sistema.. non l'ho mai provato...
     
    Top
    .
  8. Conelia
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto tanti anni fa...con moneta, non bicchiere...mi impressionò molto...la moneta ad un certo punto ha cominciato a "impazzire" facendo giri pinfarici sul foglio di carta, una volta scrisse il nome di una persona, noi non capivamo cosa diavolo centrasse, finchè un mese o due dopo un nostro amico, con quel nome, è mancato in un incidente...da allora abbiamo smesso, l'unica volta che abbiamo ritentato la moneta scrisse di essere il diavolo, che se non la smettevamo vci avrebbe rovinato la vita. abbiamo chiuso definitivamente, mai più fatto da anni, eravamo molto giovani e ci siamo spaventati a morte.
     
    Top
    .
  9. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    immagino :(
    quindi anche a te diceva di essere il diavolo...
     
    Top
    .
  10. Conelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyfaith @ 15/11/2008, 12:58)
    immagino :(
    quindi anche a te diceva di essere il diavolo...

    si, una volta scrisse proprio "Lucifer", un'altra mi pare "Satana"...insomma, è stato brutto, ho fatto incubi per giorni, non lo abbiamo mai più rifatto.
     
    Top
    .
  11. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    ma non può essere una entità che lo scrive? che si fa passare per lui...
     
    Top
    .
  12. Conelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fairyfaith @ 16/11/2008, 11:15)
    ma non può essere una entità che lo scrive? che si fa passare per lui...

    sicuramente, non credo che il diavolo si prenda la briga di intervenire personalmente, però non è bello lo stesso...sopratutto per no che siamo impregnati di cultura cattolica....
     
    Top
    .
  13. fairyfaith
     
    .

    User deleted


    sicuramente...
    io sono titubante a farle, ma avrei sempre voluto...
     
    Top
    .
  14. Faith81
     
    .

    User deleted


    ah indubbiamente non penso che il diavolo venga alle sedute spiritiche, e ancora piu indubbiamente, che lo si possa mandare via cosi!
     
    Top
    .
  15. guerriera
     
    .

    User deleted


    buongiorno, volevo aggiungere una cosa a quanto ho scritto fin'ora, non si deve avere paura di queste cose ma di certo è d'obbligo il massimo rispetto. Vi invito a non farle assolutamente se siete inesperte e impressionabili e mai senza qualcuno che abbia la necessaria esperienza e preparazione, io all'epoca avevo un'amica adeguatamente preparata e poi lo sono diventata a mia volta, ma nonostante ciò ho pasticciato, quindi parlarne arricchisce le nostre esperienze ma perfavore non vi improvvisate anche voi. un bacio
     
    Top
    .
57 replies since 13/11/2008, 15:23   772 views
  Share  
.